Sei in: Ambito Amministrativo » Amministrazione » Giunta » Sindaco »Consiglio Congiunto Crognaleto - Isola del Gran Sasso

Consiglio Congiunto Crognaleto - Isola del Gran Sasso

ParteciperÓ il Presidente Gianni CHIODI
E' giunta l'ora di dare soddisfazione alla nostra cittadinanza!
Abbiamo chiesto i criteri di come è avvenuta l'esclusione di Crognaleto nonostante avessimo ben rappresentato i nostri danni!
L'OPCM sancisce in modo chiaro ed evidente che l'inclusione nel cratere viene definita dall'MCS uguale o superiore a 6.0. Abbiamo avuto le lesioni, quadri caduti, campane che hanno suonato, la paura e la fuga dalle case, caduta di calcinacci e comignoli, persino alcuni crolli...., tutti elementi chiari ed evidenti che vedono il nostro territorio all'interno del cratere! Perchè questa ingiustizia, questa umiliazione ?!?
E' quello che chiederemo insieme alla cittadinanza lunedì 10 agosto alle ore 17.00 presso la Comunità Montana Gran Sasso a Tossicia durante il Consiglio Congiunto che terremo con Isola del Gran Sasso, quesito che verrà posto direttamente al Presidente Chiodi e al Presidente Catarra che parteciperanno all'Assise.
Ritengo necessario quanto indispensabile una grande partecipazione della cittadinanza di Crognaleto, con striscioni e vignette, in modo da dimostrare il nostro dissapore, in maniera corretta ed educata, alle istituzioni governative.
Per l'occasione saranno disponibili anche dei bus navetta.