Sei in: Ambito Amministrativo » Amministrazione » Giunta » Sindaco »Sindaco di Venezia, invita il Sindaco di Crognaleto

Sindaco di Venezia, invita il Sindaco di Crognaleto

Delegazione di Crognaleto invitata in occasione della Regata Storica
Con invito firmato dal Sindaco di Venezia, On. Cacciari, una delegazione del Comune di Crognaleto è stata invitata a Venezia in occasione della Regata Storica sul canale Grande. L'occasione oltre che  rinvigorire i rapporto con "la Serenissima Sorella", sarà proficua per salutare l'Associazione Settemari, l'associazione AVA e salutare, probabilmente, le tante personalità ospiti della città in occasione del Festival del Cinema.
La Delegazione composta da componenti dell'Esecutivo comunale, Comandante della Polizia Locale e da componenti della Pro-Loco di Senarica soggiornerà nella citta di Venezia dal giorno 5 al giorno 7: parteciperà anche un nutrito gruppo di cittadini di Senarica che non hanno voluto perdere il momento emozionale di cui trattasi!