Sei in: Ambito Amministrativo » Amministrazione » Giunta » Sindaco »Crognaleto mantine la scuola media

Crognaleto mantine la scuola media

Garantite le tre classi.
Il Decreto Gelmini ha fatto fibrillare l'animo di ogni mamma del Comune di Crognaleto, poichè il dispositivo in questione che ha rivoluzionato il mondo educativo scolastico, prevedeva per la scuola media di Nerito una pluriclasse che comprendeva la 1 e la 2 classe. Ovviamente il sistema, significava la chiusura della scuola media di Nerito e consequenzialmente un'altro tassello negativo alle moltepilici attività che attanagliano sempre più la nostra collettività.
Grazie alla pazienza, alla fiducia nei confronti delle istituzioni delle mamme di Crognaleto, finalmente oggi il Direttore Regionale Prof. Petracca ha siglato quall'aumento di ore necessarie per poter garantirele tre classi alle medie di Nerito.
Sono certo che il risultato avuto e semplicemente frutto si del Sindaco, ma anche di tutte quelle persone che hanno creduto nel programma che oggi vediamo realizzato a beneficio dei nostri figli.Quindi non resta che augurare un buon lavoro ai ragazzi e ai docenti per l'annualità scolastica iniziata.

Guarda anche: