Ultime dal Comune
...carico le news...
A A A
Sei in: Ambito Amministrativo » Amministrazione » Giunta » Sindaco »Il Calendario di Crognaleto
1
GEN
2010

Il Calendario di Crognaleto

Un anno insieme alle Pro Loco.
Una grande iniziativa intrapresa dal Vice Sindaco Giuliano Zilli, portata a termine nonostante le molteplici difficoltà, non tanto organizzative quanto economiche. L'idea è quella di condividere un anno insieme alle Pro Loco: grande tessuto sociale ed orgoglio del territorio, grazie al quale spesso l'Amministrazione riesce nel collimare progetti o attività che diversamente non troverebbero realizzazione.
Un mese per ogni Associazione ed uno per il Comune,  poichè Crognaleto raccoglie ben 11 Pro Loco, mostrando le meravigliose realtà che offre il territorio, le maggiori tradizioni e attività culturali da intraprendere. In sintesi, un modo per socializzare ed armonizzare sempre più con la nostra gente e con il mondo intero, un modo per far conoscere il nostro territorio finchè siano in tanti i curiosi. Una copia del calendario verrà distribuita a tutte le famiglie di Crognaleto per il tramite delle Strutture Pro Loco e poi anche agli amici e agli Enti di riferimento.
Lunedì 4 dicembre alle ore 11,30, conferenza stampa al BIM insieme alle Pro Loco, per illustrare il progetto nei suoi dettagli.
 
Guarda anche: