Sei in: Ambito Amministrativo » Amministrazione » Giunta » Sindaco »La Scolaresca di Crognaleto ai Prati
FEB

La Scolaresca di Crognaleto ai Prati

Una giornata insieme all'Amministrazione, speriamo sulla neve
Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale di Crognaleto organizza una giornata con tutti i ragazzi delle scuole sui campi da sci di Prati di Tivo, sapendo che sarà difficile mettere gli sci ai piedi poichè c'è poca neve! Comunque vadano le cose, giovedì 25 febbraio i ragazzi della scuola media ed elementare di Nerito e Tottea, insieme al Sindaco, alla Giunta e a vari componenti del Consiglio andranno sulla Madonnina grazie al nuovo impianto di trasporto realizzato dalla Gran Sasso Teramano, cui socio azionista lo stesso Comune di Crognaleto. Una vera soddisfazione portare i ragazzi in alta quota!

Guarda anche: