Sei in: Ambito Amministrativo » Amministrazione » Giunta » Sindaco »Salvi i plessi scolastici di Nerito e Tottea

Salvi i plessi scolastici di Nerito e Tottea

Il Sindaco conferma le classi dei plessi scolastici
Alla presenza dei genitori degli alunni di ogni livello educativo, del Preside Prof. Piero Natali, del Presidente del Consiglio D'Istituto Bruno D'Innocenzo, dell'Assessore Persia Orlando il Sindaco durante una riunione ha comunicato lo stesso assetto strutturale per la prossima annualità 2010/2011. Pertanto avremo nuovamente le tre classi alle medie, una doppia classe al plesso di Tottea con l'annesso tempo prolungato per la scuola materna e idem per il plesso di Nerito. Una grande soddisfazione, un grande obiettivo raggiunto grazie alla tenacia dell'Amministrazione, del mondo Scolastico, ma soprattutto dei genitori degli alunni che hanno avuto fiducia nelle istituzioni. Il Sindaco ha ringraziato con fermmezza il Direttore Regionale Prof. Carlo Petracca per la promessa fatta e mantenuta durante l'inaugurazione del nuovo plesso scolastico di Tottea. Dunque dal 15 settembre tutti a scuola in anticipo, per poi avere qualche pausa in più durante l'anno.

Guarda anche: