Ambito Amministrativo del Comune di Crognaleto
Sei in: Ambito Turistico » Notizie » Ultim'ora »Concorso Fotografico Lu 'Nzite - Classifica Ufficiale
DIC

Concorso Fotografico Lu 'Nzite - Classifica Ufficiale

on line sul sito www.senarica.it

CONCORSO FOTOGRAFICO Lu 'Nzite - CLASSIFICA UFFICIALE

mi scuso innanzitutto del vergognoso ritardo determinato da improrogabili impegni di lavoro, ma comunque sono orgoglioso di comunicare l'avvenuta pubblicazione on line della Classifica ufficiale del 1° Concorso Fotografico Lu 'Nzite, svoltosi nell'ambito della 6ª Festa della Castagna a Senarica di Crognaleto il 22 e 23 ottobre scorsi.

Per consultare la classifica ufficiale basta seguire questo link:

Per dovere di cronaca informo che hanno partecipato 18 concorrenti con 4 foto ciascuno per un totale di 72 immagini in concorso.
Tra tutti i visitatori della mostra ben 563 hanno espresso le loro preferenze, assegnando un totale di 10122 punti distribuiti come da dettaglio visibile in classifica per ciascuna posizione.

Come da regolamento le prime 12 immagini classificate daranno bella mostra di se nel Calendario 2012 realizzato a cura della Pro Loco di Senarica.
Non appena i calendari di cui sopra saranno pronti, sarà nostra cura e premura spedirne una copia gratuita a tutti i 18 concorrenti, oltre a distribuirlo presso i soci della Pro Loco stessa e farne avere alcune copie anche ad enti e amministrazioni locali (Comune di Crognaleto, BIM, Camera di Commercio TE, ecc.).
Chiunque volesse averne una copia gratuita potrà richiederla direttamente a proloco@senarica.it o a Paolo 3483313146.

Ringraziando di nuovo tutti i partecipanti nonché i visitatori votanti, vero punto chiave dell'iniziativa, colgo l'occasione per annunciare la prossima edizione del concorso, sempre abbinato alla Festa della Castagna "Lu 'Nzite" che terrà la sua 7ª edizione a Senarica di Crognaleto (TE) sabato 20 e domenica 21 ottobre 2012.

Dando quindi appuntamento a tutti per il prossimo anno, voglio trasmettere a nome mio e di tutta la Pro Loco di Senarica di Crognaleto (TE) il più sentiti auguri di Buon Natale e Buone feste di fine anno e per un ottimo 2012.

cordialmente

Paolo Scattolini