Ultime dal Comune
...carico le news...
6
APR
2018

Disservizi TUA

A seguito dell'episodio verificatosi il giorno 22 marzo, in cui una ventina di pendolari, soprattutto studenti, che stavano percorrendo la statale 80 a bordo di un autobus della Tua erano stati costrettia dover scendere tra temperature polari ed in attesa poi di un passaggio per tornare a casa, a causa di un guasto tecnico del mezzo.
Il sindaco di Crognaleto Giuseppe D’Alonzo ha indirizzato formale protesta agli enti e alle agenzie di competenza: “Niente di più prevedibile – tuona il primo cittadino – se si considera che le condizioni dei pullman messi a disposizione per la nostra tratta montana sono assolutamente inaccettabili. Si tratta di mezzi vetusti, dove addirittura piove all’interno e per niente in linea con le norme sulla sicurezza stradale”.

Il sindaco indirizza la protesta al presidente Tua, Tullio Tonelli, al Governatore della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso ed al sottosegretario alla Presidenza della giunta regionale, Camillo D’Alessandro. “Si chiede un intervento immediato, perché i nostri territori sono già stati duramente colpiti dal sisma. C’è bisogno di un servizio dignitoso”.

 
Guarda anche: