Sei in: Ambito Amministrativo » Amministrazione » Giunta » Sindaco »Covid - 19 Comunicato Santa Pasqua
APR

Covid - 19 Comunicato Santa Pasqua

Cari concittadini,

stiamo combattendo la diffusione del COVID-19 e vi ringrazio per la tenacia che state dimostrando.

Le disposizioni normative emanate hanno stravolto il nostro modo di vivere, limitando la nostra libertà e cambiando la nostra quotidianità. Anche se si vedono segnali di miglioramento, adesso più che mai dobbiamo rispettare le regole impartite, rimanere a casa e uscire solo nei casi previsti dalla legge.

Con l'approssimarsi della Santa Pasqua verranno intensificate le attività di controllo da parte del comando di Polizia Locale, dei Carabinieri e di tutte le Forze dell'Ordine, volte a verificare il rispetto delle disposizioni emanate: DIVIETO ASSOLUTO DI MOBILITÀ anche nel singolo paese;

Divieto Assembramenti in luoghi pubblici e privati;

Divieto degli spostamenti, fatti salvi i casi previsti dalla legge;

Divieto di attività ludiche e sportive all'aperto non in prossimità della propria abitazione.

Facciamo tutti la nostra parte e presto torneremo a gioire insieme.

Vi abbraccio virtualmente e vi auguro una Santa Pasqua, serena nei cuori e nelle vostre famiglie.

Il Sindaco Giuseppe D'Alonzo.

#iorestoacasa

Guarda anche: