Ambito Amministrativo del Comune di Crognaleto
Lavori e Contratti Pubblici
Esiti di Gara
Ultime dal Comune
...carico le news...
18
LUG
2020

INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA

Indizione procedura negoziata per l'affidamento dell'incarico di progetto fattibilità tecnica ed economica, progettazione definitiva, relazione geologica, Direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dell'intervento di "Demolizione e ricostruzione di plesso scolastico intitolato a Don Michelangelo Forti in F.ne Nerito del Comune di Crognaleto"

 

Aggiornamento

Alle ore 10.00 del giorno 08.10.2020 si procederà con la terza seduta di gara.

Sarà possibile assistere alla procedura esclusivamente collegandosi al seguente link:

https://meet.jit.si/AperturabusteGaraScuolaNeritodiCrognaleto

 

Aggiornamento

Alle ore 11.00 del giorno 07.09.2020 si procederà con la verifica della documentazione attraverso il soccorso istruttorio.

Sarà possibile assistere alla procedura esclusivamente collegandosi al seguente link:

https://meet.jit.si/AperturabusteGaraScuolaNeritodiCrognaleto

 

Al fine di ottenere una qualità streaming adeguata si ricorda agli utenti di entrare nella stanza con il microfono disattivato e di prenotarsi con il comando "alza la mano" prima di qualunque intervento.

Eventi sismici 2016. Ordinanza del Commissario Straordinario n. 33 del 11/07/2017 e 51 del 29/03/2018. Indizione procedura negoziata per l'affidamento dell'incarico di progetto fattibilità tecnica ed economica, progettazione definitiva, relazione geologica, Direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dell'intervento di "Demolizione e ricostruzione di plesso scolastico intitolato a Don Michelangelo Forti in F.ne Nerito del Comune di Crognaleto" inserito nel Programma straordinario per la riapertura delle scuole nei territori delle Regioni Abruzzo, Lazio, Marche ed Umbria interessati dagli eventi sismici verificatisi a far data dal 24 agosto 2016 CUP: G48E18000090006 Nuovo C.I.G. 83558265BF.

 

Gli operatori economici interessati devono far pervenire, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 17/08/2020, esclusivamente in modalità telematica (tramite piattaforma asmecomm), raggiungibile all’indirizzo http://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_asmel, redatta in conformità al Modello 1

La manifestazione d’interesse deve essere resa dal professionista ovvero dal Legale Rappresentante se trattasi di Società o Consorzi ovvero dal Legale Rappresentante del soggetto individuato quale capogruppo/mandataria nel caso di R.T. e deve essere corredata da fotocopia, non autenticata, di idoneo documento di identità in corso di validità del sottoscrittore. I soggetti interessati ad essere invitati alla procedura negoziata dovranno far pervenire la seguente documentazione: - istanza di partecipazione alla manifestazione di interesse, completa di dichiarazione, corredata di fotocopia semplice di un documento d’identità del sottoscrittore, ai sensi degli artt. 46 e 47 s.m.i., del D.p.R. 445/2000 conforme al modello ALLEGATO 1; - ALLEGATO 2 – Tabella dichiarazione requisiti professionali;

 

Scarica la documentazione del bando