Sei in: Ambito Amministrativo » Amministrazione » Giunta » Sindaco »Covid - 19 Comunicazione ai cittadini
OTT

Covid - 19 Comunicazione ai cittadini

Cari concittadini salve!

La situazione che stiamo vivendo, pone una seria attenzione e riflessione su quanto abbiamo già visto e vissuto nel periodo marzo/giugno ultimo scorso. Il Covid, Coronavirus, non è scomparso ma fa nuovamente sentire la sua presenza nella nostra nazione, nella nostra citta’ e nei paesi limitrofi al nostro comune. Fortunatamente nel comprensorio comunale non abbiamo alcun contagio, ma ciò non deve assolutamente metterci in una condizione di rilassamento e tranquillità. Pertanto INVITO TUTTI, a rispettare le misure cautelative dettate dal Legislatore con particolare attenzione all’igienizzazione, al distanziamento e alla protezione orale o meglio ad indossare le mascherine. Abbiamo adottato tutte le misure di sicurezza nei plessi scolastici, sui mezzi di trasporto e da lunedì ripristiniamo la turnazione presso gli uffici comunali con accesso al pubblico previo contatto telefonico con il diretto interlocutore. E’una salvaguardia necessaria per la nostra tutela e per quella dei nostri figli. Così come siamo stati attenti e solutivi nella scorsa primavera, sono certo che manterremo lo standard dettato dal Governo e ancor più il NOSTRO SENSO CIVICO. Per qualsiasi necessità il personale del Comune e gli Amministratori ci sono e ci saranno! Insieme ce la faremo anche questa volta.

Il Sindaco, Giuseppe D’Alonzo.

Guarda anche: