Ultime dal Comune
...carico le news...
A A A
Sei in: Ambito Amministrativo » Amministrazione » Giunta » Sindaco »Covid-19 Test di screening
11
DIC
2020

Covid-19 Test di screening

 AVVISO COVID-19  
🚨🚨🚨
Cari cittadini, come noto di intesa con la Asl e la Protezione Civile Regionale, stiamo approntando lo screening Drive-Through di massa, su base volontaria, che probabilmente avverrà sabato 12 dicembre p.v. presso il centro polifunzionale di protezione civile sito nel complesso artigianale di Nerito. Per evitare numerose attese organizzeremo il test in due turni, rispettivamente dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. La divisione avverrà per quantificazione della popolazione, nel rispetto di una giusta proporzione tra i paesi come meglio distinta:
 
- Dalle ore 09.00 alle 13.00 del mattino paesi di Tottea, Alvi, Cervaro, Frattoli, Cesacastina, Vallevaccaro, Crognaleto, San Giorgio, Aiello, Figliola, Macchia Vomano; 
 
- Dalle ore 14.00 alle ore 18.00 del pomeriggio i paesi di Nerito, Paladini, Aprati, Cerrone, Tintorale, Senarica, Piano Vomano, Vallocchio, Poggio Umbricchio, Santa Croce. 
 
Per snellire ulteriormente le procedure verranno organizzate due postazioni di prelievo all’interno del centro polifunzionale, luogo illuminato, riscaldato ed adeguato per le operazioni di cui sopra. Preciso che si tratta di un test volontario ed invito tutta la popolazione a partecipare poiché il test aiuta noi tutti a monitorare lo stato di contagio sul territorio, cosa che abbiamo fatto finora con un grande senso civico e di responsabilità e che sono certo, motiverà ognuno di noi ad aderire all’iniziativa. Successivamente verranno confermate le indicazioni come sopra dettagliate. 
Il Sindaco Giuseppe D’Alonzo 
 
 
#insiemecelafaremo!
 
 
Guarda anche: