Ambito Amministrativo del Comune di Crognaleto
Ultime dal Comune
...carico le news...
A A A
Sei in: Ambito Amministrativo » Pubblicazioni » Avvisi ai Cittadini »APPROVAZIONE AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE AUTOMEZZO COMUNALE
16
GEN
2021

APPROVAZIONE AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE AUTOMEZZO COMUNALE

 

AVVISO DI ASTA PUBBLICA

PER LA VENDITA DI AUTOMEZZO DI PROPRIETÀ COMUNALE

Primo esperimento

 

Il Responsabile dell’Area Tecnica
 
RENDE NOTO
 
Che in esecuzione della Determina Area Tecnica n. 4 del 14/01/2021 R.G. n. 5 è stata indetta un’asta pubblica per la vendita del seguente automezzo di proprietà del Comune di Crognaleto:
 
 
Lotto n.
Casa costruttrice
Modello
Targa
Anno di
immatricolazione
Importo a base d’asta
Unico
BREMACK
NGR35 E2
AZ504ZP
13/08/1998
€ 2.200,00
 
L’ automezzo sopraindicato viene posto in vendita nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, con la clausola “visto e piaciuto” ai sensi dell’Art. 1491 del C.C.

Il mezzo può essere visionato esclusivamente previo appuntamento da fissarsi con l’Officina MAIOR di Baffoni Aldo & Co. SNC – SS80 Località Saccoccia, snc. – 64100 Teramo (TE);


Sono ammessi a presentare offerta tutti i soggetti, persone fisiche o giuridiche, in possesso della capacità di contrattare con la pubblica amministrazione.
Non possono partecipare alla presente procedura di alienazione né direttamente né per interposta persona, in virtù di quanto disposto dall’art. 1471 del Codice Civile:
-       componenti degli organi di governo del Comune (Sindaco, Assessori, Consiglieri) e componenti degli organi di controllo;
-       Segretario Generale e Responsabili delle Aree;

 

-       dipendenti del Comune coinvolti nella procedura di alienazione e nella stima del bene o che abbiano potere decisorio in merito.
Chiunque sia interessato può partecipare all’asta pubblica facendo pervenire, a mezzo raccomandata, corriere privato o consegna a mano entro il termine del 01 febbraio 2021 al seguente indirizzo:
 
Comune di Crognaleto, via Cesare Battisti, Frazione Nerito – 64043 Crognaleto (TE) - Ufficio Protocollo
 
 
Un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, riportante all'esterno l'indirizzo del mittente e la seguente dicitura:
“Asta pubblica per la vendita di automezzo di proprietà comunale – Lotto unico” 

 
Guarda anche: